L’A.S.D. Compagnia Arcieri Lodigiani propone una nuova iniziativa sportiva, dedicata alla crescita tecnica dei Nostri Atleti Gli Istruttori della Compagnia, si mettono a disposizione di tutti gli atleti Adulti che ne richiederanno aiuto, con delle lezioni private da circa 45 minuti.

REQUISITI NECESSARI:

  • Maggiore età
  • Aver concluso con successo il corso base
  • essere in possesso di attrezzatura propria
  • voglia di provare ed imparare
  • prenotazione

COME PRENOTARE:

E’ stata introdotta una nuova casella di posta elettronica a disposizione degli associati, per comunicare direttamente con gli istruttori, ovvero Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi interessato dovrà scrivere alla casella mail sopra indicata con il seguente format:

Oggetto: [TIPO DI ARCO] nome e Cognome associato

Testo: richiesta dell’interessato, eventuale problema, eventuali preferenze di giorni ed orari

Uno dei Tecnici, compatibili con la richiesta, vi ricontatterà per definire giorno ed orario L’incontro è ripetibile per tutte le volte che si riterranno necessarie

LIMITAZIONI:

Chi non ha preso correttamente appuntamento, o si presentasse durante un incontro a lui non dedicato, sarà rimandato a quanto sopra.

I Giorni ed orari andranno sempre concordati tramite la mail sopra indicata, anche per incontri successivi, venendo il più possibile in contro al Tecnico.

E’ richiesto un minimo di rispetto per il Tecnico che si sta mettendo gratuitamente a disposizione dell’atleta. Per questo vi chiediamo di farvi trovare puntuali all’orario concordato, con attrezzatura pronta all’uso e possibilmente con già un po’ di riscaldamento muscolare. In caso di eventuale disdetta, inviate una mail con minimo un giorno di anticipo

Sarà a discrezione dell’istruttore, sulla base dell’assistenza necessaria, accorpare due atleti in un unico incontro.

Sarà a discrezione dell’istruttore, fissare appuntamenti più o meno frequenti, sulla base del lavoro da fare ed ovviamente dei propri impegni.

Ricordiamo che non essendo un corso di gruppo, oltre a non avere “paglioni riservati”, non si accorperanno più di due atleti alla volta.

Una volta abbinato il tecnico all’atleta richiedente, o comunque espressa una preferenza da parte dell’atleta, si farà il possibile per mantenere l’abbinamento stesso. Ciò nonostante, sulla base della disponibilità piuttosto che di impegni Associativi eccessivi, ci riserviamo di far subentrare un nuovo Tecnico al precedente. Il tutto sarà reso noto e concordato via mail all’Atleta.

Si lascia all’educazione degli Associati, aderenti e non, il rispetto degli spazi, delle tempistiche o di quanto non sopra riportato.

ISTRUTTORI AL MOMENTO DISPONIBILI

Giuseppe Zanghi [COMPOUND]

Gian Luigi Vho [NUDO/ISTINTIVO]

Elio Foglio [RICURVO]

Massimo Merlo [RICURVO]

Giuliana Maurizio [RICURVO]

Stefano Marchetti [RICURVO]

MESSA A PUNTO

Giuseppe Zanghi [COMPOUND]

Stefano Marchetti [RICURVO]