RESTRIZIONI

1) Espressamente vietato l'uso di chiodi, viti, martello sulla struttura dei paglioni! La struttura è studiata per farne a meno, inoltre per estrarre le frecce ci sono modi decisamente meno invasivi a tutela di una attrezzatura più costosa e a disposizione di tutti!

2) Vietato attaccare le punte alle frecce in sede! Visto l'uso inappropriato delle candele e il ripiano nuovo, si vuole evitare fuochi o danneggiamenti al ripiano dovuti alla procedura di incollaggio. Sarà nostra premura trovare una soluzione sicura e duratura nei prossimi mesi per poter venire in contro a tutti.

REGOLE DI BUON COMPORTAMENTO

Dovrebbe essere scontato, ma teniamo a precisare che l'attrezzatura della società ha un costo, necessita di manutenzione/pulizia continua ed attenzione nell'utilizzo! Chiediamo quindi ai soci di seguire sempre il buon senso e nel dettaglio:

1) Non improvvisare, se non si sa usare l'attrezzatura o non la si è mai usata CHIEDERE PRIMA. Il materiale è a disposizione di tutti, semplicemente sarà nostra premura insegnarvi a farlo in sicurezza.
2) Pulire il piano di lavoro o l'attrezzatura prima e dopo l'uso, buttare gli scarti e controllare di lasciarla in efficienza per il prossimo utilizzo
3) In caso di riscontro di danneggiamenti, propri o di terzi, contattare subito tramite mail o telefono! Nessuno chiede risarcimenti, semplicemente se non siamo a conoscenza del danno non possiamo porvi rimedio e/o mettere in sicurezza per gli altri soci.
4) L'educazione è spesso sottovalutata, conviviamo e cooperiamo in maniera che tutti possano trarre il massimo del beneficio da quanto messo a disposizione.

E' compito di ogni associato salvaguardare se stesso, le strutture e l'Associazione, segnalando e/o evitando difformità a quanto sopra scritto.

A.S.D. Compagnia Arcieri Lodigiani

Il Presidente

Renato Ballerini