Con la presente siamo a comunicarvi nuove procedure che per l’accesso ai campi della società, che si aggiungono a quanto già comunicato nei mesi e negli anni precedenti.

Dal Primo gennaio dell’anno nuovo (01/01/2018) saranno sostituite le due serrature di accesso diretto ai campi (Sede e Belgiardino).

Nella stessa data subentra l’OBBLIGO, agli associati con uso campi e agli ospiti di altre società, di esporre TESSERINO ANNUALE fornito dalla società stessa, attaccandolo alla faretra o comunque in vista, durante la permanenza nelle nostre Strutture.

Questa decisione, presa dal Consiglio Direttivo, deriva da intrusioni non autorizzate che mettono a rischio la sicurezza dei campi, degli atleti e degli intrusi stessi.

MODALITA’ RITIRO
Le NUOVE CHIAVIi ed il TESSERINO ANNUALE saranno disponibili a partire dal 10 NOVEMBRE 2017.
Sarà possibile, per gli associati che hanno rinnovato l’uso campi, ritirarle presso la sede, prendendo appuntamento con un qualsiasi membro del Consiglio.
Per questioni pratiche, non saranno consegnati CHIAVI/TESSERINI di terzi.
Ogni associato dovrà quindi recarsi in sede per poter ritirare.

VECCHIE CHIAVI
A Partire dal Primo gennaio, col cambio delle serrature, si richiede a tutti gli associati (o non rinnovati) la restituzione alla società dei vecchi mazzi di chiavi.

Cogliamo l’occasione per ricordare che:
Non sarà consentito l'accesso ai campi di tiro a chi non avesse rinnovato il tesseramento dopo i termini o senza aver consegnato regolare certificato medico agonistico o non agonistico.

E' compito di ogni associato salvaguardare se stesso, le strutture e l'Associazione, segnalando e/o evitando difformità a quanto sopra scritto.

 

A.S.D. Compagnia Arcieri Lodigiani

Il Presidente

Renato Ballerini