Ogni atleta che volesse partecipare alle gare, dovrà OBBLIGATORIAMENTE  fornire per tempo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nominativo, gara di interesse, recapito telefonico e divisione nella quale richiede l’iscrizione.

Per quanto riguarda le tempistiche è stato deciso di ricevere la mail dall'interessato dalla data di apertura delle iscrizioni, fino a 4 giorni prima del termine fissato dalla società organizzatrice, per permettere al referente gare di non doversi ricordare per conto del diretto interessato di gare mesi prima della stessa, o peggio di non avere il tempo necessario ad eseguire l'iscrizione.

Il sistema prevede disdetta entro i termini fissati dalla società organizzatrice, da comunicare sempre per tempo alla mail sopra indicata.

Si ricorda che in caso di mancata partecipazione senza preavviso a tempo debito, la quota sarà versata comunque alla società organizzatrice della gara stessa e quindi richiesta all'arciere.

Di prassi non saranno accettate iscrizioni fuori dai termini temporali indicati e in altra forma non scritta via mail. In caso di OCCASIONALE iscrizione dopo la data di chiusura, è lecito informarsi di eventuali ulteriori posti presso la società organizzatrice, ma l'iscrizione dovrà comunque essere effettuata mediante apposita mail sopra indicata.

Le iscrizioni, potranno essere cumulative ma si riterrà responsabile il mandante della mail. Nello specifico, in caso di mancata partecipazione ad una gara, se richiesto dalla società organizzatrice, l' ASD Compagnia Arcieri Lodigiani, richiederà il pagamento della gara all'arciere assente e, in caso di problemi, a cascata, al mandante della mail cumulativa.

In caso di ulteriore trasgressione, sarà premura del Consiglio Direttivo, mandare un richiamo ufficiale egli eventuali interessati e contestuale segnalazione a FITARCO.
Se l'episodio dovesse poi ripetersi una seconda volta, si procederà con soluzioni più drastiche.

Vi ringraziamo anticipatamente della collaborazione!

REFERENTE: Marco Pecorari

eMail dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

A.S.D. Compagnia Arcieri Lodigiani

Il Presidente

Renato Ballerini