L' A.S.D. Compagnia Arcieri Lodigiani si propone per una breve serie di incontri, finalizzati alla scoperta del TIRO DI CAMPAGNA, anche conosciuto come Hunter & Field

Diretti dal nostro Associato Giuseppe Zanghi, da sempre attivo nella disciplina, gli incontri tratteranno sia teoria che pratica dando tutti rudimenti necessari per avvicinarsi alla competizione ludico o agonistica che sia.

PRIMO INCONTRO

Si terrà Giovedì 8 Febbraio 2018, il primo appiuntamento dedicato al tiro di Campagna.

Ritrovo ore 20:30 presso la nostra sede in Faustina per la consegna materiale. Inizio incontro ore 21:00

Si inizierà con la teoria (supportata da slide cartacee) spiegando lo svolgimento della competizione, le difficoltà, i metodi e gli accorgimenti di Tiro....e molto altro!!!

Chiuderemo in fine con una parte pratica introduttiva, dove verrànno predisposti alcuni bersagli a breve e media distanza per dare modo ai partecipanti di meglio visualizzare quanto precedentemente spiegato.

gradita prenotazione via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Durante questi orari, la sede è riservata all'evento e quindi chiusa agli allenamenti

SECONDO INCONTRO

In data e luogo ancora da definire, terremo un secondo incontro puramente pratico, finalizzato a fare le prime esperienze di tiro all'aperto con bersagli H&F

E' espressamente richiesta prenotazione per darci modo di organizzare al meglio l'evento

 

TERZO INCONTRO (per agonisti)

Conclusi i due incontri precedenti, si concorderà una gara a calendario od un percorso in Lombardia, dove fare e/o simulare la competizione IN COMPAGNIA!!